Nuove sezioni Concorso

SEZIONE UNDER 25

Da quest’anno 2021 si aprono le porte a una nuova possibilità di mettersi in mostra per i nati dal 1996 e di concorrere ai 2 premi previsti . Come per le altre sezioni PITTURA e ACQUERELLO la partecipazione è aperta a tutti, purché nati oltre tale data.

Il tema è libero come pure lo stile o la tecnica, restano solo i vincoli delle misure limite, non inferiori a cm.30×40 e non superiori a cm.100×100, muniti di attaccaglia e cornice (se non tele alla “francese” cioè di cm 4 o più di spessore); senza vetro (per sicurezza) ammesso solo se con tecnica dell’acquerello. Non si accettano opere serigrafiche, stampe acque forti e tinte, con didascalie o contenuto blasfemo, pornografico o non conforme alla morale del Concorso.

SEZIONE SCULTURA

Ecco l’altra novità! Qui però la partecipazione è su “invito” vale a dire che gli Artisti potranno inviare via mail entro il 25 Agosto 2021 , all’indirizzo : info@concorsogola.it 3 fotografie (più punti di vista) della scultura. La Giuria Critica le valuterà e gli Artisti prescelti verranno invitati ad iscriversi, previo pagamento della quota di iscrizione, e a consegnare l’opera il 3 o il 4 settembre negli orari stabiliti.

Le dimensioni delle sculture non dovranno superare cm 40x60x40 per un peso massimo di 20 Kg.

Come per tutte le opere presentate nelle altre sezioni, non devono aver partecipato ad altri Concorsi.